Per le consegne in Italia

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Il costo delle spese di spedizione standard è 10 euro. Sopra 100 euro le spese di spedizione sono gratuite.

Contattandoci direttamente (mediante il form online “Contatti” o via e-mail o telefono), è possibile usufruire di una spedizione rapida, con un costo aggiuntivo.

Quali sono i tempi di consegna?

La consegna è di norma entro quattro-cinque giorni lavorativi. La consegna in alcune zone d’Italia (ad esempio: Sicilia, Calabria, Sardegna ed isole minori e località disagiate) può comportare tempi più lunghi di quelli standard.

Da quando vengono calcolati i quattro-cinque giorni lavorativi?

I Tempi di Consegna vengono calcolati non dal momento in cui si effettua il pagamento ma dal momento in cui il corriere prende in consegna il pacco. La prenotazione del ritiro viene effettuata il giorno successivo a quello di acquisto.

In caso di ordini multipli come sono le spese di spedizione? Posso avere un’unica spedizione?

Nel caso in cui il cliente effettui più ordini, con lo stesso indirizzo di spedizione, può contattarci direttamente (mediante il form online “Contatti” o via e-mail o telefono) e gli forniremo tutte le informazioni del caso.

A chi affidate la spedizione?

Le spedizioni sono affidate ai corrieri SDA

Dove spedite?

La consegna della merce avviene attraverso vettori selezionati. Labottegadirino.it si riserva di rifiutare o non dare esecuzione a ordini che prevedano la consegna nei comuni di Livigno e Campione d’Italia o al di fuori del territorio italiano.

Perchè alcuni oggetti non possono essere spediti?

Alcuni oggetti, a causa della loro fragilità, non possono essere spediti mediante corriere SDA ma solo ritirati presso la nostra sede.

Dove si trova la vostra sede?

La sede de La Bottega di Rino si trova in via Settimo 4, 36040, Grumolo delle Abbadesse (Vicenza).

Le presenti condizioni sono valide solo su territorio italiano.

Per richieste di spedizioni all’estero, contatta il nostro Servizio Clienti (mediante il form online “Contatti” o via e-mail).